Gabbiadini-Lazio, pazza idea in casa biancoceleste: l’attaccante potrebbe tornare in Italia con la formula del prestito con diritto di riscatto.
ROMA – Ha messo a segno fin qui quattro reti in Premier League con la maglia del Southampton, ma il futuro di Manolo Gabbiadini potrebbe essere targato ancora una volta Serie A. L’attaccante di Calcinate (classe ’91) piace parecchio al Bologna, ma nelle ultime ore si starebbe facendo sempre più calda la pista che porta ad un’altra squadra italiana: la Lazio.
Gabbiadini Lazio, idea prestito con diritto di riscatto
L’avventura di Gabbiadini in Inghilterra era cominciata molto bene, ma nell’ultimo periodo l’ex Napoli fatica a trovare spazio al Southampton e starebbe prendendo in considerazione l’idea di cambiare aria in estate. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi di ‘Tuttosport’, la Lazio sarebbe pronta a farsi ufficialmente avanti e il club inglese la prossima estate potrebbe aprire a un prestito con diritto di riscatto. I rapporti tra le due società sono ottimi dopo la cessione di Hoedt in Inghilterra e, proprio per questo motivo, l’affare potrebbe alla fine concretizzarsi. Gabbiadini-Lazio, più di una semplice idea di mercato: ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane quando il mercato estivo entrerà finalmente nel vivo.