NAPOLI – “Può diventare come De Bruyne“: Maurizio Sarri la tocca piano nei confronti del polacco, uno dei punti di forza del Napoli che può crescere ancora tanto e diventare un top player. Dodicesimo uomo e primo ricambio del centrocampo ed esterno d’attacco all’occorrenza, Cristiano Giuntoli ha avuto un colpo di genio nell’estate del 2016 quando lo strappò ai rossoneri per consegnarlo a Sarri, colui che già lo conosceva dai tempi di Empoli.
In casa Napoli se lo godono ma in Premier League pregustano l’assalto: si tratta del Liverpool di Jurgen Klopp che lo segue sin dai tempi in cui giocava in Toscana e segnava le sue prime reti in Serie A. Il tedesco lo ha fatto seguire continuamente anche in questi mesi dai suoi scout che lo hanno promosso a suon di relazioni positive; così Zielinski si ritrova nel mirino del Liverpool che dovrebbe sborsare non meno di 40 milioni di euro per strapparlo agli azzurri. De Laurentiis e Sarri, però, non hanno nessuna intenzione di cederlo e sono convinti che possa diventare ancora più forte rispetto alla crescita mostrata in questo biennio a Napoli. Sarri avrà ragione sul paragone?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…