Futuro Yaya Touré, Guardiola annuncia l’addio del centrocampista: ecco infatti quanto dichiarato dall’allenatore del Manchester City.
MANCHESTER – Yaya Touré si appresta a dire addio al Manchester City dopo una grandissima esperienza durata la bellezza di otto anni. Ad annunciare l’addio del centrocampista ivoriano è l’allenatore dei ‘Citizens’, Pep Guardiola, in conferenza stampa:
“Yaya Touré lascerà il Manchester City al termine di questa stagione. Adesso proveremo a vincere le restanti gare anche per lui che era qui all’inizio del nostro percorso. Quello che abbiamo fatto e dove siamo ora lo dobbiamo anche a ciò che lui ha fatto per il Manchester City. E’ stato un calciatore chiave per noi”. Adesso, dunque, non ci sono più dubbi: si chiude dopo 8 stagioni l’avventura del forte centrocampista di Bouaké al Manchester City. E nei prossimi giorni potrebbe arrivare anche il tanto atteso comunicato ufficiale da parte della compagine inglese.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…