Xavi sogna di allenare un giorno il Barcellona: ecco infatti quanto ammesso dal centrocampista spagnolo nel corso di un’intervista.
FUTURO XAVI, LE ULTIME – Ha indossato per 17 anni la maglia del Barcellona e il suo sogno è quello di allenare in futuro proprio la compagine blaugrana. Il giocatore in questione è Xavi, che si racconta nel corso di un’intervista rilasciata al ‘Corriere dello Sport’: “Quasi sicuramente questa sarà la mia ultima stagione. Ormai penso come un allenatore e allenare il Barcellona sarebbe un sogno. Guardiola? La mia filosofia di gioco è molto simile alla sua visto che preferisco che il pallone lo tenga sempre la mia squadra”.
Mercato Barcellona, piace Cancelo
E’ stato tra i più positivi anche nella gara contro l’Udinese e Joao Cancelo sta confermando di essere uno dei pezzi pregiati della rosa della Juventus. Il terzino portoghese classe ’94 è finito adesso nel mirino del Barcellona: lo riferisce ‘Sportmediaset.it’, secondo cui proprio ieri Ariedo Braida sarebbe stato allo ‘Stadium’ per seguire da vicino l’ex Inter. La dirigenza di corso Galileo Ferraris, in ogni caso, non ha alcuna intenzione di cederlo. >>> BARCELLONA SULLE TRACCE DI CANCELO