Futuro Wilshere, il centrocampista dell’Arsenal cambierà maglia al termine della stagione in corso e si trasferirà altrove.
LONDRA – Continua ad essere accostato alla Serie A e all’Everton, ma una cosa è certa: Jack Wilshere dirà addio all’Arsenal al termine di questa stagione. Il centrocampista inglese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, ha infatti detto no alla proposta di rinnovo dei ‘Gunners’. E adesso si va verso una vera e propria asta per quello che sarebbe un super colpaccio a parametro zero.
Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Daily Star’, Wilshere avrebbe ormai deciso di cambiare aria in estate. Su di lui c’è l’interesse del Milan, ma l’Everton sembra essere in netto vantaggio e potrebbe chiudere molto presto l’affare per uno dei giocatori più corteggiati del panorama calcistico europeo. Ne sapremo di più nelle prossime settimane quando il calciomercato estivo entrerà finalmente nel vivo. Una cosa è ormai certa: tra qualche mese Wilshere si separerà definitivamente dal club di Wenger per giocare altrove. I club italiano sperano ancora di poter assicurarsi le prestazioni del giocatore, ma al momento in pole per il suo cartellino ci sarebbe l’Everton. Vedremo come andrà a finire.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…