Futuro Wilshere, il centrocampista dell’Arsenal cambierà maglia al termine della stagione in corso e si trasferirà altrove.
LONDRA – Continua ad essere accostato alla Serie A e all’Everton, ma una cosa è certa: Jack Wilshere dirà addio all’Arsenal al termine di questa stagione. Il centrocampista inglese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, ha infatti detto no alla proposta di rinnovo dei ‘Gunners’. E adesso si va verso una vera e propria asta per quello che sarebbe un super colpaccio a parametro zero.
Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Daily Star’, Wilshere avrebbe ormai deciso di cambiare aria in estate. Su di lui c’è l’interesse del Milan, ma l’Everton sembra essere in netto vantaggio e potrebbe chiudere molto presto l’affare per uno dei giocatori più corteggiati del panorama calcistico europeo. Ne sapremo di più nelle prossime settimane quando il calciomercato estivo entrerà finalmente nel vivo. Una cosa è ormai certa: tra qualche mese Wilshere si separerà definitivamente dal club di Wenger per giocare altrove. I club italiano sperano ancora di poter assicurarsi le prestazioni del giocatore, ma al momento in pole per il suo cartellino ci sarebbe l’Everton. Vedremo come andrà a finire.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…