MILANO – Il nome di Arturo Vidal torna prepotentemente nel calderone di mercato delle big italiane. In scadenza col Bayern Monaco nel 2019 e con un rinnovo che stenta a decollare, i tedeschi pensando alla sua cessione per racimolare un po’ di soldi e investirli sul mercato; ecco che entrano in scena le due milanesi, con i nerazzurri che proveranno a tornare alla carica dopo l’improvviso stop di Suning ai piani di Walter Sabatini durante la scorsa estate.
Secondo ‘Tuttosport’, sarà derby anche sul mercato: dalla Germania arrivano notizie sulla concreta possibilità che Vidal lasci a fine stagione ma l’ago della bilancia è rappresentato dalla qualificazione alla Champions League. Vidal è a bilancio per 10 milioni di euro e i bavaresi potrebbero “accontentarsi” di 15-20 milioni di euro per non perderlo a costo zero tra un anno e mezzo. Il nodo rimane l’ingaggio, poiché gli 8 milioni l’anno spaventano e non poco i due club…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…