Futuro Vermaelen, ci siamo: il difensore belga classe ’85 è sempre più vicino al rinnovo del contratto con il Barcellona.
BARCELLONA – Svolta inaspettata in casa Barcellona in vista della prossima stagione. Thomas Vermaelen, che ha un contratto fino al 30 giugno 2019 con i blaugrana e che sembrava destinato all’addio, potrebbe restare al Barça. Lo riferisce in queste ore il ‘Mundo Deportivo’, secondo cui il centrale belga classe ’85 sarebbe ormai vicinissimo al rinnovo di contratto con il Barcellona.
Vermaelen, che lo scorso gennaio ha rimediato un infortunio alla coscia sinistra, è una vecchia conoscenza del campionato di Serie A. Il giocatore di Kapellen, infatti, ha indossato la maglia della Roma nella stagione 2016/17 collezionando 9 presenze e 0 reti nella Capitale. La dirigenza del Barcellona crede moltissimo nelle potenzialità di Vermaelen e non ha alcuna intenzione di privarsene in estate. Proprio per questo motivo, i contatti tra le parti per il rinnovo sono già stati avviati e presto potrebbero arrivare novità importanti in tal senso. Ne sapremo di più nelle prossime settimane e vi terremo aggiornati, ma ormai sembrano non esserci più dubbi. Salvo clamorose sorprese, il futuro di Vermaelen sarà targato ancora Barcellona.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…