Verdi potrebbe dire addio alla Serie A in estate per trasferirsi all’estero: il giocatore del Bologna piace infatti a Siviglia e Leicester.
BOLOGNA – Simone Verdi è stato molto vicino al Napoli a gennaio e si parla ancora di un possibile ritorno di fiamma per l’estate, ma il futuro del giocatore del Bologna potrebbe essere all’estero. Il 25enne di Broni ha un contratto con i rossoblu fino al 30 giugno 2021, ma starebbe prendendo in considerazione l’idea di provare una nuova esperienza in un altro campionato. E occhio soprattutto alle sirene provenienti dalla Premier League e dalla Liga spagnola.
Secondo quanto riportato in queste ore da ‘TalkSPORT’, Verdi sarebbe infatti finito nel mirino di una squadra inglese e di una spagnola. Si tratta, nello specifico, di Leicester City e di Siviglia, pronte a fare follie pur di convincere la dirigenza del Bologna a cederlo tra qualche mese. Il Napoli riproverà a farsi sotto in estate visto che Sarri ha un debole per il giocatore del Bologna, ma a questo punto l’estero rappresenta una pista calda. E Leicester e Siviglia sono pronte a rilanciare per mettere a segno quello che sarebbe un buonissimo affare di mercato.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…