Futuro Umtiti, sfida a due in Serie A

Umtiti
Umtiti (Getty Images)

Futuro Umtiti, sfida a due in Serie A. Il difensore francese la prossima stagione potrebbe ‘sbarcare’ in Italia per un campionato da protagonista.

BARCELLONA (SPAGNA) – Samuel Umtiti è uno dei principali indiziati a lasciare il Barcellona. Nonostante le indecisioni del giocatore, i blaugrana sono pronti a liberare il centrale per cercare di rinfoltire le casse e provare a dare l’assalto a Lautaro Martinez. E chissà se proprio il francese potrebbe rientrare nella trattativa per il Toro. Secondo il Mundo Deportivo, il difensore piace molto all’Inter che è alla ricerca di un giocatore con le sue caratteristiche per rinforzare un reparto sicuramente con qualche lacuna.

LEGGI ANCHE —> INTER, SI RIAPRE LA PISTA WERNER

Futuro Umtiti, sfida a due in Serie A

Molto probabilmente si tratterà di una sfida a due visto che non solo l’Inter ha espresso interesse per il giocatore. Il Napoli da tempo ha individuato in Umtiti il giocatore giusto in caso di partenza di Kalidou Koulibaly.

I contatti sono in corso con il Barcellona, pronto a dare il via libera alla cessione del giocatore. Resta da convincere ancora il francese che non vorrebbe lasciare il club catalano o, almeno, per una squadra che non gioca la Champions. E l’inserimento dell’Inter complica un po’ i piani di Aurelio De Laurentiis.

Impostazioni privacy