Futuro Traoré, c’è anche il Chelsea
Hamed Junior Traorè, promessa dell’Empoli, sta stupendo tutti per qualità e personalità. Come riportato da ‘Calciomercato.com’, il centrocampista ivoriano classe 2000 si sta imponendo con Iachini e ha già attirato l’attenzione di numerosi club italiani ed esteri. Appena 18enne, è finito nel mirino di club come Inter, Napoli e Roma ma soprattutto Chelsea.
Cresciuto nel vivaio dell’Empoli e plasmato da Andreazzoli, Traorè si è conquistato il campo settimana dopo settimana e sta dimostrando di poter diventare un giocatore importante del centrocampo. L’Empoli sta già ricevendo degli interessamenti concreti ma l’obiettivo principale è quello di tenerlo sino a fine stagione nonostante il pressing dei grandi club. Il club non ha bisogno di monetizzare ma sa che a fine stagione potrebbe essere costretta alla cessione: al momento è valutato circa 15 milioni di euro ma una possibile asta europea potrebbe far sbancare il banco.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…