Futuro Torres, l’attaccante pronto a dire sì al Sagan Tosu: il futuro dell’ex Atletico Madrid potrebbe essere targato Giappone.
MADRID – Si è parlato a lungo di Major League Soccer, ma alla fine il futuro di Fernando Torres potrebbe essere targato Giappone. L’attaccante spagnolo, che nel corso della finale di Europa League ha detto addio all’Atletico Madrid, è infatti tentato da un’avventura nella J1 League (massima serie del campionato di calcio giapponese).
Lo riferisce in queste ore ‘Cadena Ser’, secondo cui l’intenzione dello stesso Torres sarebbe quella di accettare la proposta del Sagan Tosu, club che milita proprio nella J. League Division 1. A breve potrebbe esserci un incontro tra l’entourage del giocatore e i vertici societari della compagine giapponese per la fumata bianca. Seguiremo con attenzione l’evolversi di questa situazione e vi terremo sicuramente aggiornati.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…