Fernando Torres dirà addio all’Atletico Madrid a fine stagione: ecco quanto ammesso in queste ore dall’attaccante spagnolo.
MADRID – Adesso non ci sono più dubbi. Al termine di questa stagione, Fernando Torres dirà addio all’Atletico Madrid e cambierà maglia. Ad annunciarlo è lo stesso attaccante spagnolo proprio in queste ore:
“Non si tratta di una decisione facile, ma adesso posso confermarlo. Questa sarà la mia ultima stagione all’Atletico Madrid e mi sento obbligato a dirlo ora anche per rispetto dei miei tifosi. Non sto giocando molto in questa stagione, ma non ce l’ho con nessuno e la mia scelta non ha nulla a che vedere con la città e i tifosi. Pensavo di chiudere la mia carriera proprio qui, ma adesso mi trovo costretto a prendere questa decisione. Voglio giocare a calcio ancora per 4-5 anni, ma non solo per quale club. Rapporto con Diego Simeone? Il nostro rapporto è normale, professionale e non ho alcuna intenzione di creare una spaccatura tra me e lui”. Resta da capire adesso quale sarà la prossima squadra di Torres: lo scopriremo nelle prossime settimane e vi terremo aggiornati. Ma una cosa è certa: Torres dirà addio ai ‘Colchoneros’.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…