ROMA – Lo aveva anticipato già Ferrero un mese fa e adesso arrivano ulteriori conferme: c’è la fila in Europa per il cartellino di Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano classe ’96 è legato alla Sampdoria da un contratto fino al 30 giugno 2022, ma potrebbe cambiare maglia al termine di questa stagione. A confermarlo è il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, ai microfoni di ‘Premium Sport’ poco prima della gara con la Lazio:
“Ha parecchi estimatori. Fa piacere l’interesse ma ha anche una clausola di 25 milioni di euro“. Osti, poi, analizza anche la gara di oggi contro la Lazio: “Quella di Simone Inzaghi è una grandissima squadra. Sarà una bella gara, ma con il primo caldo si farà sentire anche la stanchezza dei precedenti impegni. I biancocelesti possono creare problemi a qualsiasi squadra, ma noi ci faremo trovare pronti. Sogniamo ancora un piazzamento in Europa. Subiamo troppe reti? Per pensare in grande dobbiamo cercare di essere sempre più equilibrati. Dobbiamo migliorare su questo aspetto”. La parola passa ora al campo. Lazio-Sampdoria può risultare determinante in ottica Champions ed Europa League. Vedremo, tra poco, quale sarà il verdetto dello stadio Olimpiaco nel match delle 15,00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…