Futuro Tonali, Juventus e Inter pronte a sfidarsi per assicurarsi il talento del Brescia. Le contropartite potrebbero essere decisive.
MILANO – Nuovo duello sul mercato tra Juventus e Inter. Al centro della discussione con il Brescia il futuro di Sandro Tonali. Secondo quanto precisato da Tuttosport, potrebbe essere una sfida a due per assicurarsi il talentino classe 2000. I nerazzurri, dopo la beffa Kulusevski, non hanno nessuna intenzione di lasciarsi superare anche in questo duello. Non sarà semplice, però, arrivare alla conclusione della trattativa visto che i bianconeri possono contare su un sì da parte dello stesso centrocampista, attratto dalla possibilità di vestire la maglia della Vecchia Signora.
LEGGI ANCHE >>> JUVE, SCAMBIO PER TONALI
Le contropartite
Un duello che potrebbe decidersi con le contropartite. Cellino, infatti, ha aperto alla possibilità di avere dei giocatori e non solo contanti dalla squadra che vuole acquistare il giocatore. I bianconeri pensano a Mota Carvalho, Son e Muratore. Tre nomi che potrebbero fare a caso della società lombarda che ha bisogno di guardare al futuro.
La trattativa potrebbe decollare nelle prossime settimane con Cellino che alla fine darebbe il suo via libera già a gennaio con il giocatore che però rimarrà fino a giugno alla corte di Corini.