Futuro Tonali deciso, una big italiana chiude

Futuro Tonali deciso, una big italiana chiude. La Juventus accelera per assicurarsi il centrocampista destinato a lasciare il Brescia.

Tonali
Tonali (Getty Images)

TORINO – Il futuro di Sandro Tonali sarà alla Juventus, almeno secondo quanto riportato da Tuttosport. Il quotidiano sportivo scrive di contatti continui tra i bianconeri e il Brescia per cercare di chiudere la trattativa nel giro di poche settimane e anticipare la concorrenza che continua ad essere importante. Si ragiona sulle contropartite tecniche per cercare di abbassare il prezzo del giocatore. L’emergenza coronavirus, infatti, non ha fatto abbassare le richieste della società lombarda che continuano ad essere intorno ai 50 milioni di euro. Cifra alta e per questo la Vecchia Signora sta lavorando per smussare un po’ la cifra.

Futuro Tonali deciso, una big italiana chiude

50 milioni di euro per far partire Tonali. E’ questa la richiesta avanzata dal Brescia e non condivisa dalla Juventus. L’emergenza coronavirus costringerà i bianconeri a mettere sul piatto delle contropartite con alcuni giocatori che potrebbero essere presi anche dalla squadra Under 23. I contatti sono in corso e presto ci potrebbe essere la fumata bianca visto che l’interesse dall’estero sembra essere un pochino fermato.

Lo stop alle partite e ai viaggi non ha permesso a PSG e alle due squadre Manchester di completare il report.

Impostazioni privacy