Novità importante per quel che concerne il futuro di John Terry: il difensore inglese potrebbe rinnovare per un’altra stagione con l’Aston Villa in caso di promozione in Premier League.
LONDRA – Si è trasferito lo scorso 3 luglio all’Aston Villa dopo aver indossato la maglia del Chelsea per ventidue anni di fila e adesso il futuro di John Terry potrebbe essere targato ancora ‘Villans’. Lo riferisce proprio in queste ore il ‘Sunday People’, secondo cui il difensore inglese (classe ’80) potrebbe decidere di giocare un’altra stagione con la maglia dell’Aston Villa, in caso di ritorno in Premier League della formazione di Birmingham.
Terry, che è reduce da una stagione positiva in Championship, sembrerebbe ormai destinato a prolungare di un anno la sua avventura all’Aston Villa: i ‘Villans’ vengono da due sconfitte di fila contro QPR e Bolton ed occupano attualmente la quarta posizione in classifica con 69 punti. E adesso i tifosi dell’Aston Villa sognano la promozione in Premier e la conseguente permanenza di Terry.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…