Futuro Sturaro, parla l’agente del centrocampista della Juventus che potrebbe dire addio ai bianconeri per trasferirsi all’estero.
TORINO – Nell’ultima stagione è stato impiegato col contagocce da Allegri e Stefano Sturaro potrebbe dire addio alla Juventus in estate. A fare chiarezza sul futuro del centrocampista di Sanremo ci pensa il suo agente, Carlo Volpi, nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Ilbianconero’:
“Stefano ha sempre goduto della massima fiducia dello staff tecnico e della dirigenza e mai ci è stato detto di cercare una nuova sistemazione. Credo che Sturaro rimarrà alla Juventus al 90 per cento, ma il calciomercato è in continua evoluzione e si potrebbero fare nuovi ragionamenti in futuro. In caso di addio, sarebbe complicatissimo rimanere in Italia e secondo me il calcio più adatto alle caratteristiche di Stefano è quello inglese. Occhio, però, anche alla Spagna…”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…