Sportiello sta facendo bene alla Fiorentina e si appresta ad essere riscattato dallo stesso club viola: ecco le cifre dell’operazione.
FIRENZE – Si sta mettendo in mostra con la maglia della Fiorentina e, dopo un inizio non proprio positivo, sta disputando una stagione davvero positiva in Toscana. Il giocatore in questione è Marco Sportiello, che sta difendendo nel migliore dei modi la porta viola. E, proprio per questo motivo, adesso la dirigenza della Fiorentina avrebbe deciso di riscattare il 25enne originario di Desio al termine della stagione in corso.
E adesso ecco la svolta. Secondo quanto riportato proprio in queste ore dall’edizione di oggi de ‘La Repubblica’, la Fiorentina avrebbe deciso di esercitare il riscatto dall’Atalanta. L’affare tra i viola e i nerazzurri potrebbe chiudersi sulla base di 5 milioni e mezzo di euro. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un nuovo contatto tra le parti, ma la dirigenza viola sembra aver ormai deciso. Salvo clamorosi ripensamenti dell’ultimo minuto, a difendere la porta della Fiorentina nella prossima stagione sarà ancora Marco Sportiello.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…