
Futuro Sirigu, si avvicina il rinnovo con il Torino: l’estremo difensore granata indosserà la maglia del Toro ancora per diverse stagioni.
TORINO – Come annunciato dal presidente Cairo nei giorni scorsi, il futuro di Salvatore Sirigu sarà targato Torino ancora per diverse stagioni. L’estremo difensore di Nuoro, classe ’87, si è reso protagonista fin qui di una stagione davvero importante sotto la Mole e adesso la dirigenza granata vuole blindarlo. Una buonissima notizia per il tecnico Mazzarri e per tutti il popolo di fede granata.
Futuro Sirigu, tutto pronto per il rinnovo
Lo riferisce in queste ore ‘Sportmediaset.it’, secondo cui Sirigu dovrebbe prolungare il suo attuale contratto (che scade nel 2019) fino al 30 giugno 2020. Nelle prossime settimane sono previsti nuovi contatti tra le parti e un incontro che dovrebbe portare all’attesa fumata bianca e alla firma. Salvo clamorose sorprese dell’ultimo minuto, sarà dunque ancora Sirigu a difendere i pali del Torino nella prossima stagione. E, a breve, dovrebbe arrivare ancora il tanto atteso comunicato ufficiale da parte della società granata. In ogni caso, seguiremo con attenzione la vicenda e vi terremo aggiornati.