Xherdan Shaqiri potrebbe dire addio allo Stoke City in estate per trasferirsi in Spagna: sulle sue tracce c’è il Betis Siviglia.
ROMA – E’ reduce da due stagioni positive in Inghilterra con la maglia dello Stoke City, ma il futuro di Xherdan Shaqiri potrebbe essere targato Spagna. Il 26enne svizzero, che nel 2015 ha indossato senza successo la maglia dell’Inter, è infatti un obiettivo di mercato del Betis Siviglia. Lo riferisce in queste ore il ‘Mundo Deportivo’, secondo cui la dirigenza della compagine andalusa avrebbe proprio intenzione di affondare il colpo per Shaqiri in vista della prossima stagione.
Futuro Shaqiri, affondo del Betis Siviglia
Shaqiri piace per le sue caratteristiche tecniche e per la sua duttilità tattica, visto che allo Stoke viene impiegato spesso sia a destra che a sinistra del tridente offensivo. Il Betis lo segue da tempo e adesso è pronto ad avviare i contatti con il club inglese per convincerlo a liberare il giocatore in estate. Da qui a giugno può succedere di tutto e il mercato è spesso sorprendente, ma una cosa è certa. Shaqiri è uno dei principali obiettivi di mercato del Betis Siviglia e il club spagnolo vuole accelerare per chiudere l’affare con lo Stoke.