Futuro Schone, l’olandese continua a pensare al ritorno all’Ajax. Nicola non chiude la porta: “Nessuno è indispensabile”.
GENOVA – Nessuno è indispensabile. E’ questo il ‘motto’ di Davide Nicola che nella conferenza stampa di vigilia al suo esordio sulla panchina del Grifone ha parlato della situazione di Lasse Schöne, sempre più vicino all’addio. “Stiamo parlando di un giocatore forte – ha detto il tecnico torinese – ma l’allenatore ha sempre delle idee ben precise. In questo momento io devo dare la priorità alla squadra e non ai singoli. La formazione dipende dall’avversario che si deve incontrare e la necessità di fare una partita equilibrata con ordine impressionante. Non mi interessa chi sarà in campo, vogliamo i tre punti. In questa rosa nessuno è fuori contesto almeno se non vuole esserlo“.
LEGGI ANCHE —> LE ULTIME SUL FUTURO DI SCHONE
L’altro dubbio resta in porta con l’arrivo di Perin che insidia il posto da titolare di Radu: “Abbiamo due grandi estremi difensori ma non mi piace girare intorno a tante cose. Le scelte le farò a poche ore dalla sfida e ne parlerò con i diretti interessati. La cosa che vi possono dire e che le decisioni saranno definitive e non parziali“.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…