Futuro Schone, l’olandese continua a pensare al ritorno all’Ajax. Nicola non chiude la porta: “Nessuno è indispensabile”.
GENOVA – Nessuno è indispensabile. E’ questo il ‘motto’ di Davide Nicola che nella conferenza stampa di vigilia al suo esordio sulla panchina del Grifone ha parlato della situazione di Lasse Schöne, sempre più vicino all’addio. “Stiamo parlando di un giocatore forte – ha detto il tecnico torinese – ma l’allenatore ha sempre delle idee ben precise. In questo momento io devo dare la priorità alla squadra e non ai singoli. La formazione dipende dall’avversario che si deve incontrare e la necessità di fare una partita equilibrata con ordine impressionante. Non mi interessa chi sarà in campo, vogliamo i tre punti. In questa rosa nessuno è fuori contesto almeno se non vuole esserlo“.
LEGGI ANCHE —> LE ULTIME SUL FUTURO DI SCHONE
L’altro dubbio resta in porta con l’arrivo di Perin che insidia il posto da titolare di Radu: “Abbiamo due grandi estremi difensori ma non mi piace girare intorno a tante cose. Le scelte le farò a poche ore dalla sfida e ne parlerò con i diretti interessati. La cosa che vi possono dire e che le decisioni saranno definitive e non parziali“.
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…
I rossoneri proseguono la ricerca di un attaccante. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe andare…
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…