MILANO – Allegri e Sarri possono dire addio alla Juventus e al Napoli a fine stagione: tutti i nomi dei possibili sostituti.
Allegri in Inghilterra o in Francia, Sarri in Inghilterra o Ligue 1: radiomercato accosta i due tecnici italiani alle panchine più prestigiose d’Europa. Chelsea e Psg vogliono Allegri, ma Abramovich è tentato anche dal gioco di Sarri (cercato anche dal Monaco, come riporta il ‘Corriere dello Sport’). Nel mezzo, tanti illustri colleghi tra cui Luis Enrique, pronto a rimettersi in gioco magari proprio nel Chelsea che da tempo lo corteggia. Ma se Max e Maurizio dovesse andare via, chi prenderebbe il loro posto in bianconero e in azzurro?
Simone Inzaghi, Zidane, Deschamps e Ancelotti: sono questi i nomi che stanno circolando nell’ambiente bianconero da diverso tempo, profili di prim’ordine che potrebbe realmente essere accostati qualora le indiscrezioni dell’addio di Allegri dovessero essere confermati.
Quest’oggi i media sportivi si sono scatenati anche sui nomi che possono sostituire Sarri a Napoli: De Laurentiis monitora Giampaolo della Sampdoria (gioco ok ma restano dei dubbi sulla sua adattabilità al contesto di una big) e la scommessa Paulo Fonseca, tecnico portoghese dello Shakhtar Donetsk.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…