MILANO – Allegri e Sarri possono dire addio alla Juventus e al Napoli a fine stagione: tutti i nomi dei possibili sostituti.
Allegri in Inghilterra o in Francia, Sarri in Inghilterra o Ligue 1: radiomercato accosta i due tecnici italiani alle panchine più prestigiose d’Europa. Chelsea e Psg vogliono Allegri, ma Abramovich è tentato anche dal gioco di Sarri (cercato anche dal Monaco, come riporta il ‘Corriere dello Sport’). Nel mezzo, tanti illustri colleghi tra cui Luis Enrique, pronto a rimettersi in gioco magari proprio nel Chelsea che da tempo lo corteggia. Ma se Max e Maurizio dovesse andare via, chi prenderebbe il loro posto in bianconero e in azzurro?
Simone Inzaghi, Zidane, Deschamps e Ancelotti: sono questi i nomi che stanno circolando nell’ambiente bianconero da diverso tempo, profili di prim’ordine che potrebbe realmente essere accostati qualora le indiscrezioni dell’addio di Allegri dovessero essere confermati.
Quest’oggi i media sportivi si sono scatenati anche sui nomi che possono sostituire Sarri a Napoli: De Laurentiis monitora Giampaolo della Sampdoria (gioco ok ma restano dei dubbi sulla sua adattabilità al contesto di una big) e la scommessa Paulo Fonseca, tecnico portoghese dello Shakhtar Donetsk.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…