Futuro Sarri, clamorose dimissioni in arrivo da parte del tecnico azzurro che sarebbe pronto a salutare il Napoli al termine di questa stagione.
NAPOLI – A poche ore dalla sfida contro il Torino, c’è un clamoroso colpo di scena in casa Napoli. Il tecnico Sarri, infatti, non ha digerito le dichiarazioni del patron De Laurentiis e adesso starebbe pensando di liberarsi da club azzurro. Il rapporto tra i due non è mai stato idilliaco, ma adesso sembra che la situazione si arrivata davvero al capolinea.
E adesso ecco il colpo di scena. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, Maurizio Sarri starebbe prendendo in considerazione l’idea di dimettersi. Una scelta a dir poco sorprendente che potrebbe permettere ai club interessati al suo profilo di farsi sotto anche senza pagare la clausola rescissoria da 8 milioni presente nel suo contratto. Il Napoli è adesso concentrato sulla gara odierna contro il Torino di Mazzarri e vuole assolutamente vincere dopo il ko di Firenze di una settimana fa. Potrebbe, però, essere la terzultima apparizione di Sarri sulla panchina azzurra, visto che l’allenatore partenopeo starebbe pensando alle dimissioni. Una svolta davvero inaspettata almeno fino a qualche settimana fa.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…