Futuro Sancho: arriva il clamoroso no da parte del 20enne del Borussia Dortmund e della nazionale inglese.
FUTURO SANCHO, LE ULTIMISSIME – Jadon Sancho si appresta a salutare definitivamente il Borussia Dortmund per indossare la maglia di un’altra Big europea. Il 20enne della Nazionale inglese piace ad alcune delle principali compagini del nostro continente e tra qualche mese potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per il suo cartellino. Asta a cui non parteciperà quasi sicuramente il Chelsea: secondo quanto riportato in queste ore da ‘Diario Madridista’, Sancho avrebbe infatti rifiutato la proposta dei ‘Blues’ perché desidero di giocare in una compagine diversa da quella londinese. Proviamo, però, a fare ulteriore chiarezza in merito al futuro di uno dei più grandi talenti del panorama calcistico europeo.
LEGGI ANCHE >>> Borussia Dortmund, affare clamoroso: 110 milioni per Sancho!
Jadon Sancho, dunque, dirà quasi sicuramente addio al Borussia Dortmund e alla Bundesliga per provare una nuova esperienza in un altro campionato. Attenzione, soprattutto, al Manchester United che è pronto a fare follie per il suo cartellino, mentre ora appare defilato il Chelsea dopo il secco no dello stesso giocatore. Sullo sfondo rimane sempre il Real Madrid di Zidane: Sancho piace parecchio al tecnico francese e alla fine il presidente Florentino Perez potrebbe decidere di accontentare il suo allenatore. Seguiremo con grande attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati in tal senso nelle prossime settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Borussia Dortmund, fissato il prezzo per la cessione di Sancho
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…