Il nome di Mohamed Salah è finito nel mirino di alcune delle principali compagini europee, tra cui il Real Madrid: il Liverpool, però, lo valuta 228 milioni di euro.
LIVERPOOL – E’ attualmente il capocannoniere della Premier League con 28 reti e sta trascinando il Liverpool sia in campionato che in Champions League. Si chiama Mohamed Salah il vero trascinatore dei ‘Reds’ in questa stagione e la compagine inglese non ha alcuna intenzione di privarsene nonostante il pressing del Real Madrid. E adesso spunta una clamorosa valutazione per il cartellino del 25enne egiziano…
Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Sun’, la dirigenza del Liverpool avrebbe infatti fissato per l’ex romanista un prezzo di 228 milioni di euro, più di quanto pagato dal Psg per Neymar. Una valutazione incredibile, che mira a scoraggiare tutte le squadre interessate al cartellino del giocatore. Salah vuole chiudere nel migliore dei modi la stagione e punta ad essere protagonista sia in campionato che in Champions League. In estate, poi, si farà chiarezza sul suo futuro, ma al momento sembra quasi scontata una sua permanenza a Liverpool. Nessuna squadra al mondo, infatti, sarebbe disposta a spendere tutti questi soldi per l’attuale capocannoniere del campionato inglese.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…