MILANO – Giuseppe Rossi potrebbe lasciare il Genoa nonostante sia appena arrivato. Sbarcato nel mercato di gennaio, soli 6 mesi a Genova e sporadiche presenze cause infortuni, l’ex attaccante della Fiorentina potrebbe tornare in un suo ex club, ossia il Parma, tentato dal ritorno dell’attaccante grazie alla promozione in Serie A maturata alcune settimane fa.
Nonostante abbia la stima di Ballardini che lo ha sempre difeso e ha già annunciato che nella prossima stagione giocherà da titolare se starà bene fisicamente, il suo futuro, decisamente a sorpresa, sembra comunque segnato. Rossi, infatti, non avrebbe convinto del tutto nonostante le parole di stima, pronunciate in tempi non sospetti, anche del presidente Preziosi. Un gol in nove presenze, nel mezzo tanti infortuni, a Genova stanno considerando seriamente l’ipotesi di un addio. Lo riferisce ‘Sky’, secondo cui nelle ultime ore sarebbe spuntata la suggestione Parma. Il club ducale sta cercando rinforzi di valore per una tranquilla salvezza, Rossi potrebbe fare al caso della piazza che ha tanta fame di Serie A. La società, dunque, spera di ricomporre una rosa fatta di campioni, quelli che ci sono sempre stati nella gloriosa storia del club crociato.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…