GENOVA – La sua stagione non è stato proprio positiva fin qui anche a causa di un infortunio e Giuseppe Rossi potrebbe dire addio al Genoa al termine di questa stagione. L’attaccante originario di Teaneck, che ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con i rossoblu, si appresta infatti a salutare la Serie A. E nel suo futuro potrebbero esserci addirittura gli Stati Uniti.
Rossi fa gola a diverse compagini europee e non avrebbe problemi a trovare una nuova sistemazione, ma nelle ultime ore si starebbe parlando con insistenza di un suo trasferimento al New York FC. La vecchia squadra di Andrea Pirlo – secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’ – potrebbe riportare dunque ‘Pepito’ Rossi a pochi chilometri dal paese natio. Un affare davvero sorprendente che potrebbe andare in porto in estate per la felicità dello stesso giocatore, che non avrebbe problemi a trasferirsi a New York. Adesso c’è da concludere nel migliore dei modi la stagione con il Genoa, ma l’avventura di Rossi in Liguria sembra essere davvero giunta al capolinea. E il New York City è pronto ad affondare il colpo e a portare a termine quella che sarebbe sicuramente una super operazione di mercato.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…