Futuro Ronaldo, sorpresa assoluta senza Champions

Futuro Ronaldo, sorpresa assoluta senza Champions. Le prossime settimane saranno decisive per il futuro del giocatore.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Futuro Ronaldo, sorpresa assoluta senza Champions

ROMA – Cristiano Ronaldo alla Juventus anche senza Champions League solo a determinate condizioni. Secondo quanto riferito dal Corriere di Torino, il portoghese ha solo una chance di continuare la propria avventura in bianconero senza il quarto posto. Per prima cosa serve un taglio dell’ingaggio. Difficile proseguire insieme con questa cifra e sono in corso tutti i ragionamenti del caso. L’altra novità è la panchina. L’arrivo di Zidane potrebbe semplificare la permanenza visto il rapporto che c’è tra lui e il tecnico francese.

LEGGI ANCHE —> Futuro Ronaldo, indizio social sulla prossima destinazione del portoghese

Panchina Juventus, giorni decisivi

Il nuovo corso della Juventus comincerà a campionato finito e sarà decisivo come muoversi sul mercato. Andrea Agnelli sta pensando a diversi profili a cui affidare la guida tecnica della squadra bianconera. Sul taccuino del presidente juventino spiccano i nomi di Rino Gattuso, Simone Inzaghi due allenatori che non hanno ancora rinnovato con, rispettivamente, Napoli e Lazio. Un altro possibile sostituto potrebbe essere Sinisa Mihajlovic.

LEGGI ANCHE —> Esonero Pirlo, la Juventus punta ad allenatore di lusso

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano spagnolo Marca, il sogno di Agnelli è quello di portare sulla panchina bianconera Zinedine Zidane. Il tecnico che sembra essere in uscita dal Real Madrid non ha nascosto la sua volontà di allenare, un giorno, la Juventus. Il tutto, però, potrebbe essere fortemente influenzata dal raggiungimento della qualificazione in Champions da parte di CR7 e compagni. Senza dimenticare il nome di Allegri che continua ad essere uno dei candidati principali in questa corsa.