Futuro Ronaldo, a sorpresa arriva un secco no

In Casa Juventus tiene banco la questione legata al futuro di Cristiano Ronaldo. Un club si ritira dalla corso all’attaccante portoghese.

Futuro Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Intorno alla Juventus non si fermano polemiche e discussioni. L’eliminazione in Champions contro il Porto e la sconfitta in campionato contro il Benevento hanno posto la squadra bianconera sotto la lente di ingrandimento. In particolare Andrea Pirlo che, nonostante abbia già conquistato un trofeo e raggiunto una finale da disputare, sembra essere il maggiore responsabile di questa situazione. La cosa, ovviamente, sta facendo nascere diverse analisi in seno al club bianconero. In particolare la Juventus sta pensando alla prossima stagione che potrebbe partire con un nuovo cambio di allenatore. Nell’immediato, però, a tenere in apprensione il club bianconero è la situazione legata a Cristiano Ronaldo. La stella portoghese ha un contratto in scadenza a Giugno 2022. Tante le voci che vorrebbero un suo ritorno al Real Madrid già a partire dalla prossima sessione di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—–>>>> Sergio Ramos Juventus, affondo bianconero: la situazione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—–>>>> Calciomercato Juventus, blitz in casa Roma

Futuro Ronaldo, a sorpresa arriva un secco no

Notizie che al momento non sembrano trovare fondamento. Secondo i colleghi di “Sky Sport“, sarebbe stato proprio Florentino Perez a fermare queste voci. Il presidente del club campione di Spagna non sarebbe entusiasta nel rivedere CR7 di nuovo con la maglia bianca del Real. Diversi i motivi che spingerebbero Perez verso questa decisione. In prima istanza ci sarebbero questioni economiche. Il Real, a causa della pandemia, sta vivendo alcuni problemi dal punto di vista economico. L’altro motivo che ostacolerebbe il ritorno di CR7 al Santiago Bernabeu sarebbe di natura personale. Perez ha ritenuto come uno sgarbo la decisione dell’attaccante portoghese di lasciare il club madrileno due stagioni fa. La situazione comunque non sembrerebbe un indizio per la permanenza di CR7 in maglia bianconera.

Impostazioni privacy