Futuro Ronaldo, senza Champions destinazione scelta

Cristiano Ronaldo, in caso di mancata qualificazione della sua Juventus in Champions League, avrebbe già scelto la sua prossima destinazione…

Cristiano Ronaldo Manchester United Champions
Cristiano Ronaldo con la Coppa Italia 2020/21 © Getty Images

Cristiano Ronaldo, alla sua terza stagione alla Juventus, si è confermato la solita macchina da gol che tutto il pianeta conosce perfettamente. In totale, con il club bianconero, ha messo a segno ben 101 gol in appena 133 partite, che di fatto vanno a cancellare praticamente qualsiasi critica pervenuta nei suoi confronti.

Ma il futuro del fuoriclasse portoghese alla Juventus, sembra essere molto in bilico. Ciò a causa dell’elevatissimo ingaggio di CR7 (31 milioni di euro a stagione), e del fatto che la squadra bianconera, stasera potrebbe fallire clamorosamente, dopo 10 anni dall’ultima volta, la qualificazione alla prossima Champions League. Cristiano Ronaldo intanto, avrebbe però già scelto la sua prossima eventuale destinazione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il giocatore del Barcellona arriva grazie a Szczesny

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nome nuovo per il vice Ibrahimovic

Ronaldo verso un clamoroso ritorno

Cristiano Ronaldo Manchester United Champions
Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United © Getty Images

CR7 sarebbe infatti indirizzato verso un suo clamoroso ritorno al Manchester United, squadra nella quale militò dal 2003 al 2009, e nella quale si affermò come calciatore a livello internazionale. Come ribadito in precedenza, il portoghese è in scadenza di contratto nel 2022, e quindi potrebbe essere ceduto dalla Juventus per una cifra vicina ai 30 milioni di euro.

Il club di Andrea Agnelli però potrebbe cedere il lusitano anche per meno, dato che l’obiettivo principale della Juve sarebbe quello di liberarsi del suo stipendio monstre, visti anche i bilanci in rosso del club. La permanenza di Cristiano Ronaldo in Serie A si fa dunque sempre più in bilico, e la Juve potrebbe privarsi della propria macchina da gol anche in caso di qualifica alla prossima Champions League…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Impostazioni privacy