Futuro Ronaldo, indizio social sulla prossima destinazione del portoghese

Calciomercato Juventus: in casa bianconera continua a tenere banco la questione legata al futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese alle ultime tre partite con la maglia a strisce? Spunta un ‘indizio’ social…

Futuro Ronaldo Juventus bilico addio
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Questa sera la Juventus a Reggio Emilia per quella che è a tutti gli effetti una finale per i bianconeri. Al Mapei la prima delle due importantissime sfide di questo finale di stagione: contro il Sassuolo per continuare a inseguire la Champions League, poi il prossimo 19 maggio la finale effettiva di Coppa Italia contro l’Atalanta per rendere questa annata il meno amara possibile.

In tutto ciò continua a tenere banco la questione legata al futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese alle ultime tre partite con la maglia della Juventus? Il rischio c’è, specialmente in caso di mancata qualificazione alla Champions. Anche con il quarto posto, però, l’attaccante potrebbe salutare, coinvolto anche lui nella rivoluzione che colpirà il club in estate. Ma dove potrebbe andare a giocare l’ex Real Madrid? Si è parlato di un finale di carriera nel club dove la sua storia è iniziata a inizio anni 2000: lo Sporting Lisbona.

Un indizio social infiamma nuovamente questa pista…

Leggia anche–> Juve, le ultime di mercato 

Juventus: Ronaldo e il futuro allo Sporting?

Ronaldo addio Juve Bayern Monaco
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Ieri sera lo Sporting Lisbona si è laureato campione di Portogallo e Ronaldo, da grande ex sempre affezionato ai biancoverdi, ha voluto complimentarsi con il club lusitano. “Tanti complimenti, campioni” ha scritto il numero 7 della Juve, attirando come prevedibile i commenti di tantissimi tifosi dello Sporting, che lo hanno invitato a tornare a casa. Che il richiamo del Portogallo attiri in patria Ronaldo già a partire da questa estate?

Difficile che Cr7 possa già legarsi allo Sporting, che non potrebbe permettersi il prezzo del cartellino (oltre 30 milioni) unito a un ingaggio ancora troppo elevato.

Gestione cookie