Futuro Ronaldo, il portoghese ha scelto: tre opzioni

Calciomercato Juventus: in casa bianconera continua a tenere banco la questione legata al futuro di Cristiano Ronaldo. Il centravanti portoghese dubbioso: tre strade davanti a lui. A chi conviene davvero?

Futuro Ronaldo
Cristiano Ronaldo (© Getty Images)

I primi malumori registrati dopo la clamorosa eliminazione dalla Champions League, la seconda consecutiva avvenuta agli ottavi di finale della competizione. Un malcontento dato per crescente a seguito dell’incredibile ko interno subìto contro il Benevento, che due domeniche fa è passato a Torino per 1-0. Cristiano Ronaldo ha sempre trovato nel Portogallo la sua “isola felice”, la situazione ideale in cui poter ritrovare il sorriso.

Non è stato così stavolta, e il momento buio del portoghese sembra proseguire. Il gol non convalidato nell’ultima gara contro la Serbia l’ha mandato su tutte le furie, con tanto di fascia di capitano gettata a terra. Non è insomma un gran periodo per l’asso portoghese, e tutto ciò non fa altro che alimentare le voci sul suo futuro.

Davanti a sé sembrano aprirsi tre strade di mercato. Che la storia di Ronaldo alla Juve sia giunta conclusione?

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, dubbi Ronaldo

Futuro Ronaldo
Ronaldo © Getty Images

Ronaldo ha dubbi sulla Juventus e la Juventus ha dubbi (prettamente di natura economica) su Ronaldo. Ecco perché l’addio a fine stagione non sarebbe da escludersi, ma è proprio l’ingaggio elevatissimo del portoghese a mettere in dubbio una sua eventuale partenza.

Rimane, ovviamente, la possibile permanenza per l’ultimo anno di contratto. Al contempo, però, sembrano vive anche le piste che portano all’estero. Il Real Madrid per chiudere la carriera là dove Ronaldo è diventato una star internazionale, oppure il PSG nel caso in cui i francesi non dovessero riuscire ad arrivare a Leo Messi.

Quale futuro per Cristiano Ronaldo? Paratici l’ha blindato in bianconero, ma solamente il tempo potrà dirci che ne sarà del portoghese….

Ronaldo, furia con il Portogallo:

 

Impostazioni privacy