Futuro Ronaldo, clamorosa pista tedesca. Per il portoghese possibile un trasferimento in futuro in Bundesliga.
Futuro Ronaldo, clamorosa pista tedesca
TORINO – Il futuro di Cristiano Ronaldo continua ad essere un rebus. Ad un anno e mezzo dalla scadenza del suo contratto la Juventus è chiamata a prendere una scelta importante per non perderlo a parametro zero. Iniziare una trattativa per il rinnovo oppure cederlo nel 2021. Le decisioni saranno prese solo al termine di questo campionato e non si esclude la possibilità di un addio in estate. Il giocatore continua ad essere richiesto e i dubbi saranno sciolti solamente nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, bomba dall’Inghilterra: scambio Ronaldo-Pogba
La pista tedesca
Il PSG resta in vantaggio nella corsa a Cristiano Ronaldo, ma il portoghese intriga molto al Lipsia e, in particolare, al tecnico della squadra Julian Nagelsmann: “E’ un vero professionista al lavoro e Khedira ha detto che è molto cordiale e umile“, le parole riportate da SportMediaset.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, super colpo dal Real: lo porta Ronaldo
Parole che confermano la stima dell’allenatore nei confronti del portoghese. Una trattativa non semplice da portare a termine per diversi motivi, ma sognare in questo calcio si può e le potenzialità economiche del club tedesco sono importante. CR7 potrebbe essere il regalo dello Scudetto. I ragionamenti sono in corso e, in questo caso, per la cessione di Cristiano Ronaldo bisognerà offrire una cifra importante alla Juventus.
https://www.youtube.com/watch?v=wQvQEs6Leto