Futuro Ronaldo, arriva l’annuncio: ”Resto alla Juventus al 100%”
“Sono molto felice di essere il primo calciatore a vincere Premier League, Liga e Serie A. Sono felice di essere entrato nella storia del calcio e della Juventus e di scrivere questo record. È il primo anno che sono qui e abbiamo vinto Supercoppa e Serie A. Peccato per la Champions League ma ci riproveremo l’anno prossimo. Se resto? Resto al 1000%”. Con queste parole, Cristiano Ronaldo chiude definitivamente tutti i rumors che sono circolati nelle ultime ore dopo l’eliminazione in Champions League contro l’Ajax. RONALDO, CHE GESTO A FINE PARTITA!
Molti siti e quotidiani d’informazione sportiva avevano rivelato il forte malumore del portoghese nei confronti di una squadra apparsa arrendevole e non all’altezza della situazione. Tuttavia, CR7 ha subito fugato ogni dubbio durante il post partita della gara contro la Fiorentina vinta per 2-1. Per il fuoriclasse ex Real Madrid si tratta dell’ennesimo riconoscimento ottenuto nella sua straordinaria carriera… JUVENTUS-FIORENTINA, I VOTI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…