Futuro Ronaldo, con Allegri destino segnato

Con il sempre più probabile ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus, il destino di Ronaldo sarebbe segnato: scopriamo quali sarebbero le richieste dell’allenatore.

Ritorno Allegri addio Ronaldo
Andrea Pirlo © Getty Images

La posizione di Pirlo alla Juventus, dopo l’ennesimo risultato deludente in campionato, trattasi questa volta del pareggio esterno contro la Fiorentina, è sempre più in bilico. Infatti ora i bianconeri, dopo aver di fatto rinunciato al decimo scudetto consecutivo, potrebbero seriamente salutare anche la partecipazione alla prossima Champions League, dato che attualmente al quarto posto, a 66 punti, ci sono anche Napoli e Milan.

Dalle parole scoraggiate del tecnico bresciano nel post-partita di Fiorentina-Juventus 1-1, sembra che il suo destino a fine stagione, al di là della posizione della Juventus in classifica, sarà lontano da Torino. Probabilmente infatti, Andrea Agnelli sceglierà un altro allenatore per la guida della Juve nella prossima stagione, e attualmente sembra proprio che si tratterà di un clamoroso ritorno di Massimiliano Allegri, che però potrebbe cambiare totalmente l’attacco bianconero

LEGGI ANCHE >>> Juventus, torna Allegri e cambia tutto: cessioni eccellenti

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio al giovane talento: va in Premier League

Con Allegri sarà addio di CR7

© Getty Images

Il tecnico toscano, dopo la sua ultima avventura da allenatore nel 2019 sulla panchina dei bianconeri, tornerebbe di fatto sempre alla Juventus, squadra nella quale può vantare la vittoria di ben 11 trofei, e che lasciò pronunciando una determinata frase. “Ti devi liberare di Ronaldo”, furono le parole pronunciate da Max Allegri verso Andrea Agnelli prima di lasciare la panchina bianconera.

Parole pesanti quelle del tecnico toscano verso il fuoriclasse portoghese, che ora, in un suo possibile ritorno alla Vecchia Signora, sarebbe pronto a cambiare l’attacco della squadra, partendo sicuramente da un addio proprio di Ronaldo, con la società che risparmierebbe, in questo periodo di grosse perdite, i soldi dell’ingaggio del portoghese, e potrebbe investirli verso il calciomercato in entrata. Destini ormai segnati quelli di Allegri e CR7?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Gestione cookie