MILANO – E’ una delle pedine più importanti dello scacchiere tattico a disposizione di Gennaro Gattuso e adesso il Milan è al lavoro per blindare Alessio Romagnoli. Il centrale di Anzio, classe ’95, è infatti pronto a rinnovare fino al 2023 il suo contratto che attualmente scade il 30 giugno del 2020. Niente da fare, dunque, per le squadre interessate al cartellino del difensore della Nazionale: la dirigenza del ‘Diavolo’ non ha alcuna intenzione di cederlo. Anzi, Fassone e Mirabelli intendono costruire il Milan del futuro partendo da alcuni punti fermi, proprio come Romagnoli.
E adesso arrivano ulteriori conferme. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, la dirigenza rossonera avrebbe ormai deciso di non prendere in considerazione eventuali offerte per Alessio Romagnoli. Chelsea e Real Madrid, a questo punto, saranno costrette a virare su altri obiettivi per rinforzare la loro difesa: Romagnoli rimarrà sicuramente al Milan. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti tra la parti per mettere nero su bianco e per ufficializzare il rinnovo di Romagnoli. I tifosi rossoneri e Gennaro Gattuso attendono impazienti la fumata bianca e il comunicato ufficiale della società. Che arriverà, salvo clamorosi colpi di scena, molto presto. Perché il futuro di Romagnoli sarà targato ancora Milan.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…