Futuro Robben, spunta il Groningen: colpo di scena nel futuro dell’esperto esterno d’attacco del Bayern Monaco classe ’84.
FUTURO ROBBEN, LE ULTIMISSIME – Il suo contratto con il Bayern Monaco scade il prossimo 30 giugno e Arjen Robben potrebbe dire addio alla Germania e al club bavarese. Lo riferisce ‘Sportmediaset.it’, secondo cui l’esterno d’attacco olandese classe ’84 potrebbe tornare a giocare in patria e più precisamente nel Groningen, club in cui ha già giocato dal 1996 al 2002.
La Juventus tenta il clamoroso colpo già a gennaio. Secondo ‘Sport Bild’, il Bayern Monaco vuole lasciar libero James Rodriguez prima di riscattarlo dal Real Madrid. La Juventus sarebbe in pole in virtù degli splendidi rapporti con il procuratore Mendes, lo stesso di Ronaldo, che starebbe già lavorando per portarlo a Torino nella sessione invernale. Il Bayern Monaco, che ha l’accordo per il riscatto per 35,2 milioni di euro, starebbe pensando di non riscattarlo mettendolo così sul mercato. >>> JUVE SULLE TRACCE DI JAMES RODRIGUEZ
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…