Futuro Robben, spunta il Groningen: colpo di scena nel futuro dell’esperto esterno d’attacco del Bayern Monaco classe ’84.
FUTURO ROBBEN, LE ULTIMISSIME – Il suo contratto con il Bayern Monaco scade il prossimo 30 giugno e Arjen Robben potrebbe dire addio alla Germania e al club bavarese. Lo riferisce ‘Sportmediaset.it’, secondo cui l’esterno d’attacco olandese classe ’84 potrebbe tornare a giocare in patria e più precisamente nel Groningen, club in cui ha già giocato dal 1996 al 2002.
La Juventus tenta il clamoroso colpo già a gennaio. Secondo ‘Sport Bild’, il Bayern Monaco vuole lasciar libero James Rodriguez prima di riscattarlo dal Real Madrid. La Juventus sarebbe in pole in virtù degli splendidi rapporti con il procuratore Mendes, lo stesso di Ronaldo, che starebbe già lavorando per portarlo a Torino nella sessione invernale. Il Bayern Monaco, che ha l’accordo per il riscatto per 35,2 milioni di euro, starebbe pensando di non riscattarlo mettendolo così sul mercato. >>> JUVE SULLE TRACCE DI JAMES RODRIGUEZ
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…