Prandelli sogna di tornare ad allenare in Italia: ecco infatti quanto ammesso proprio in queste ore dal 61enne originario di Orzinuovi.
FUTURO PRANDELLI, ECCO L’ANNUNCIO – E’ reduce dalle esperienze al Galatasaray, al Valencia e all’Al-Nasr, ma Cesare Prandelli potrebbe presto tornare ad allenare in Italia. Ecco infatti quanto ammesso in queste ore dal tecnico di Orzinuovi ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Ho tanto entusiasmo e voglia di allenare in Italia,non vedo l’ora. Spero di trovare un dirigente, un presidente, un direttore che voglia condividere un progetto tecnico. Nazionale? Il nostro calcio può veramente tornare a essere invidiato. Balotelli? L’ho sempre considerato straordinariamente forte dal punto di vita tecnico, ma un giocatore che può veramente esplodere è Chiesa“. >>> PRANDELLI VUOLE TORNARE IN ITALIA
Pessime notizie per la Nazionale italiana del commissario tecnico Roberto Mancini in vista delle sfide contro Polionia e Portogallo. L’attaccante Pellegri, infatti, è stato costretto a lasciare il ritiro a causa di un infortunio come comunicato in questa nota ufficiale: “Primo allenamento nel pomeriggio a Coverciano per la Nazionale in vista dell’esordio di venerdì della Nations League. Alla seduta non prenderà parte Pietro Pellegri: l’attaccante del Monaco classe 2001, alla sua prima convocazione con la Nazionale maggiore, a seguito degli accertamenti effettuati, non sarà disponibile per le gare con Polonia e Portogallo. In accordo con il club, farà rientro per le cure del caso”. >>> PELLEGRI LASCIA IL RITIRO DELLA NAZIONALE ITALIANA
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…