Futuro Pogba, annuncio: “Cerco una nuova sfida da qualche altra parte”

Pogba si appresta a dire addio al Manchester United: ecco infatti quanto ammesso dal forte centrocampista francese in queste ore.

FUTURO POGBA, COLPO DI SCENA – E’ il vero e proprio oggetto dei desideri della Juventus in vista della prossima stagione e adesso Paul Pogba può davvero salutare il Manchester United per trasferirsi altrove. Ad annunciarlo è lo stesso centrocampista francese classe ’93 ai microfoni di alcuni giornalisti in Giappone:

Futuro Pogba, clamoroso annuncio

“Sono a Manchester da 3 anni e ora ci sono stati bei momenti e momenti pessimi, come in qualsiasi esperienza. Adesso circolano tantissime voci sul mio conto – si legge su ‘gianlucadimarzio.com’ – e credo che sia meglio per me cercare una nuova sfida. Sto pensando proprio a questo: una nuova avventura da qualche altra parte“. Adesso i tifosi della Juventus possono sognare ad occhi aperti: dopo aver collezionato 124 presenze e 28 reti dal 2012 al 2016, Pogba può davvero tornare a indossare la casacca bianconera. Seguiremo con attenzione questa pista e vi terremo sicuramente aggiornati nei prossimi giorni. >>> MERCATO JUVENTUS, LE ULTIMISSIME SU PAUL POGBA