Futuro Podolski, annuncio da parte dell’attaccante tedesco che in futuro potrebbe tornare a vestire la maglia del Colonia.
BERLINO – Indossa attualmente la casacca del Vissel Kobe, ma in futuro Lukas Podolski potrebbe tornare a vestire la maglia del Colonia. Ad annunciarlo è lo stesso attaccante polacco naturalizzato tedesco, classe ’85, alla ‘Bild’:
“Per me questo club, questa città e questi tifosi sono casa mia. Per me sarebbe un sogno tornare a vestire nuovamente questa casacca“. Podolski, che attualmente è il capitano del Vissel Kobe, è stato al Colonia dal 2003 al 2006 (81 presenze e 46 reti) e dal 2009 al 2012 (88 gettoni e 33 gol). Con la nazionale tedesca si è laureato campione del mondo nel 2014 e detiene il record del gol più veloce dal fischio d’inizio, ottenuto il 29 maggio 2013 dopo appena 6” durante un’amichevole contro l’Ecuador. E adesso per lui potrebbero spalancarsi nuovamente le porte del campionate tedesco e del Colonia.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…