Futuro Plea, addio al Nizza in estate per il promettente attaccante francese che vanta diversi estimatori in giro per l’Europa.
NIZZA – Ha disputato fin qui una buonissima stagione con il Nizza con cui ha messo a segno 14 reti in Ligue 1, ma Alassane Plea potrebbe cambiare squadra in estate. A rivelare la clamorosa indiscrezione di mercato è in queste ore ‘Canal +’, secondo cui l’attaccante originario di Lille starebbe prendendo in considerazione l’idea di fare le valigie tra qualche settimana. Una pessima notizia per il Nizza, che sarà costretto già a salutare Mario Balotelli.
Plea, che è legato al Nizza da un contratto fino al 30 giugno 2021, vanta parecchi estimatori in Europa. E non avrebbe problemi a trovare una nuova sistemazione. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane quando il mercato estivo entrerà nel vivo. La sua avventura al Nizza, però, sembra ormai essere giunta al capolinea. Occhio, dunque, al futuro di Plea e ai possibile aggiornamenti in merito alla situazione di quello che è considerato da tutti come uno dei profili più interessanti del panorama calcistico europeo.
Novità interessanti in vista della prossima stagione. Nuova occasione per Hojlund pronto ad essere protagonista…
Willian dopo aver terminato la sua parentesi al Fulham è libero e svincolato ed un…
Il tracollo contro il PSG porterà i 'Blancos' a fare una riflessioni su molti giocatori.…
Il Milan cercherà così di pensare a nuovi innesti di qualità per Max Allegri. L'allenatore…
Il Napoli guarda in casa Juve per un innesto che arriva dalla Juventus e che…
Il Milan sta lavorando per il nuovo Theo Hernandez ed in tal senso emerge un…