Futuro Pjanic, Real e Barcellona sul bosniaco: costa 70 milioni

Squalificati Serie A
Miralem Pjanic ©Getty Images

TORINO – Pericolo Spagna per Pjanic. Come riporta ‘As’, il regista bosniaco è finito nel mirino di Barcellona e Real Madrid, pronte a farsi avanti per averlo a partire dalla prossima stagione. L’ex Roma è molto ambito e le possibili manovre della Juventus in uscita possono portare ad una cessione eccellente. Dopo le voci in riferimento alle possibili cessioni di Higuain e Mandzukic, anche il regista ‘rischia’ di essere tagliato a causa delle proposte irrinunciabili che potrebbero pervenire quest’estate.

Futuro Pjanic, Real e Barcellona lo vogliono

Il quotidiano spagnolo assicura che Pjanic è un profilo tenuto in grande considerazione dalle due big di Spagna. Il Real è pronto a farsi avanti se Modric e Kroos dovessero andare via, o più semplicemente come possibile ricambio generazionale per il croato, nonostante uno dei sostituti naturali è già presente nella rosa del Madrid, ossia Kovacic.

Per quanto riguarda il Barcellona, la società e Valverde devono sostituire al meglio Iniesta, partito alla volta del Giappone per concludere la propria carriera. Ad ogni modo, per una cessione del genere servono non meno di circa 70 milioni – riporta ‘Premium’ -, cifra, che sicuramente è aumentata dopo i successi che il centrocampista ha ottenuto in questi due anni bianconeri.

Gestione cookie