Futuro Pjaca, si fa avanti il Valencia

Futuro Pjaca
Pjaca ©Getty Images

Le ultimissime per quel che riguarda il mercato in uscita della Juventus: Marko Pjaca è finito nel mirino del Valencia in vista del prossimo anno.

VALENCIA – Lo scorso 5 gennaio si è trasferito con la formula del prestito allo Schalke 04, ma il cartellino di Marko Pjaca resta di proprietà della Juventus. La dirigenza di corso Galileo Ferraris crede moltissimo nelle potenzialità del 22enne croato e non ha alcuna intenzione di privarsene. Dalla Spagna arriva, però, un’indiscrezione di mercato davvero importante che riguarda proprio l’ex Dinamo Zagabria.

Futuro Pjaca, pressing del Valencia

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Superdeporte’, il Valencia starebbe infatti monitorando con grande attenzione la situazione di Pjaca. A seguire il giocatore sarebbe soprattutto Pablo Longoria, ex responsabile dello scouting internazionale della Juventus e passato poche settimane fa al club spagnolo. Ora la priorità dei campioni d’Italia in carica resta il campo e soprattutto il tour de force che attende Buffon e compagni ad aprile, poi in estate si tornerà a parlare di calciomercato. E la situazione relativa a Pjaca è una delle più importanti da affrontare in vista della stagione 2018/19: quale sarà la prossima destinazione del giocatore arrivato alla Juve nell’estate del 2016? Lo scopriremo nelle prossime settimane e vi terremo aggiornati.

Gestione cookie