Futuro Pezzella, arriva il riscatto della Fiorentina per 9 milioni per il difensore argentino che dunque continuerà a giocare in Italia.
FIRENZE – E’ una delle note più liete della Fiorentina in questa stagione e adesso la dirigenza viola è al lavoro per blindare German Pezzella. Il difensore argentino classe ’91, infatti, verrà riscattato nelle prossime settimane e prolungherà quasi sicuramente il suo contratto con il club allenato da Stefano Pioli. Una splendida notizia per tutti i tifosi della Fiorentina, che dunque potranno contare ancora sul fondamentale contributo del 26enne originario di Bahia Blanca.
Pezzella Fiorentina, vicino il riscatto
Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi di ‘Tuttosport’, la Fiorentina riscatterà Pezzella dal Betis Siviglia per 9 milioni di euro. E successivamente prolungherà il contratto del difensore argentino fino al 2022. Decisivo per la buona riuscita dell’operazione l’incontro delle scorse ore tra Pantaleo Corvino e il procuratore di German Pezzella. L’affare tra Fiorentina e Betis dovrebbe concludersi positivamente entro il prossimo 15 giugno.