Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Pastore: il 28enne argentino annuncia il suo addio al Paris Saint-Germain.
PARIGI – E’ stato a lungo corteggiato dall’Inter a gennaio e sembrava davvero vicino al ritorno in Italia, ma alla fine Javier Pastore è rimasto al Paris Saint-Germain. Ora, però, l’avventura del 28enne argentino in Francia sembra essere davvero giunta al capolinea. L’ex Palermo ha perso un bel po’ di posizioni nelle gerarchie di Emery nell’ultimo periodo. Adesso è pronto a cambiare aria in estate dopo sette anni di matrimonio con il Psg.
Futuro Pastore, l’argentino annuncia l’addio
Ad annunciarlo è lo stesso Pastore nel corso di un’intervista rilasciata in queste ore ai microfoni di ‘Onda Cero’. Ecco quanto dichiarato da ‘El Flaco’: “Tanti anni fa Leonardo voleva portarmi all’Inter, poi è diventato dirigente del Paris Saint-Germain e mi ha portato a Parigi. Credo che adesso il mio ciclo qui si stia concludendo e me ne sto ormai rendendo conto. Non so come si concluderà questa vicenda anche se ho un contratto con questo club fino al 30 giugno 2019. Voglio concludere la stagione nel migliore dei modi e vincere tutti i titoli per cui siamo ancora in corsa io ed io miei compagni di squadra. Liga? Si tratterebbe sicuramente di una possibilità molto interessante, ma al momento non conosco il mio futuro”.
Pastore Inter, si può fare
Pastore vanta parecchi estimatori in giro per l’Europa e non avrebbe sicuramente problemi a trovare una nuova sistemazione. Occhio anche al Liverpool di Klopp che segue da tempo l’ex Palermo, ma al momento l’Inter sembra una delle piste più calde. Spalletti stravede per lui. La dirigenza nerazzurra è al lavoro per accontentare il suo tecnico e per mettere a segno quello che sarebbe un super colpo. Presto ne sapremo di più, ma una cosa è certa: l’avventura di Pastore al Psg si è ormai conclusa.