Futuro Ozil, via a gennaio? Offerto a Juventus ed Inter
Ozil potrebbe sbarcare in Italia a gennaio. Le ultime news che arrivano dall’Inghilterra fanno propendere per un possibile addio del tedesco che non è più indispensabile agli occhi del tecnico Emery. Ozil, ex Real, secondo la fonte ‘Libero’ sarebbe stato proposto a Juventus e Inter che avrebbero temporeggiato a causa degli alti costi dell’operazione. Il tedesco può essere acquistato a zero a fine stagione poiché è in scadenza di contratto; tuttavia, lo stipendio da 10 milioni netti a stagione spaventa e non poco le italiane che dovranno trattare per una cifra al ribasso.
Unai Emery ha fatto intendere che Ozil non è più indispensabile per il progetto tecnico e vorrebbe un altro tipo di giocatore al suo posto, magari quel Carrasco che è stato seguito anche dal Milan in tempi recenti. Liberarsi di Ozil, però, è molto complicato: guadagna 350 mila sterline a settimana, davvero tanti, e il cartellino – ad oggi – potrebbe essere acquistato per circa 17 milioni di euro a stagione, cifra bassa per il suo valore ma molto alta considerato che a febbraio può andare via a zero. L’Inter, intanto, avrebbe ricevuto una proposta per la cessione di Lautaro Martinez. Il vice di Icardi, decisivo in campionato e in Coppa Italia, è stato richiesto dal Betis Siviglia in prestito.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…