Futuro Ozil, può lasciare l’Arsenal a gennaio: Juventus ed Inter alla finestra
Dall’Inghilterra – e non solo – ne sono certi: Ozil lascerà l’Arsenal a gennaio. Il tedesco potrebbe sbarcare subito in Italia se le condizioni economiche richieste dal giocatore e dai ‘Gunners’ dovessero essere riviste. Emery gli ha dato il benservito e Ozil attende un’offerta allettante per lasciare Londra, mentre molti club attendono giugno per prenderlo a parametro zero. Secondo ‘Libero’, Ozil sarebbe stato proposto a Juventus e Inter che avrebbero temporeggiato a causa degli alti costi dell’operazione: 17 milioni la richiesta dell’Arsenal, 10 milioni netti a stagione lo stipendio del trequartista.
Unai Emery ha fatto intendere che Ozil non è più indispensabile per il progetto tecnico e vorrebbe un altro tipo di giocatore: l’identikit è quello di Carrasco che è stato seguito anche dal Milan in tempi recenti. Liberarsi di Ozil non sarà facile per le cifre descritte prime, un investimento che a gennaio spaventa molto le pretendenti. L’ex Real Madrid guadagna 350 mila sterline a settimana, uno stipendio che solo pochi club al mondo posso permettergli e certamente non in Italia, dove una cifra del genere, forse, potrebbe essere raggiunta con vari bonus tra presenze, gol e assist…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…