Orsolini rimarrà al Bologna anche nella prossima stagione: ecco quanto dichiarato in queste ore dal 21enne di proprietà della Juventus.
BOLOGNA – Recentemente si è procurato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra, ma Riccardo Orsolini vuole tornare ad essere protagonista. Il 21enne del Bologna, il cui cartellino è ancora di proprietà della Juventus, ha parlato in queste ore del suo futuro ai microfoni di ‘Tuttosport’:
“La mia avventura in Serie A non è stata fin qui esaltante e ho pagato la differenza di categoria. La prossima stagione, però, lavorerò duramente per tornare ad essere protagonista. Futuro? Voglio proseguire con questa maglia fino a giugno 2019, quando scadrà il prestito. In allenamento cerco di imparare dai migliori. In passato l’ho fatto con Gomez e Ilicic, mentre in questa stagione cerco di seguire il la crescita di Di Francesco e Verdi. Mi ispiro a Robben, Douglas Costa e Suso”. Parole importanti da parte di una delle più grandi promesse del calcio italiano. La dirigenza della Juventus crede moltissimo nel giocatore e, non a caso, ha deciso di darlo via soltanto in prestito. Ma, dopo il Bologna, il futuro di Orsolini sarà targato Juve.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…