Orsolini rimarrà al Bologna anche nella prossima stagione: ecco quanto dichiarato in queste ore dal 21enne di proprietà della Juventus.
BOLOGNA – Recentemente si è procurato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra, ma Riccardo Orsolini vuole tornare ad essere protagonista. Il 21enne del Bologna, il cui cartellino è ancora di proprietà della Juventus, ha parlato in queste ore del suo futuro ai microfoni di ‘Tuttosport’:
“La mia avventura in Serie A non è stata fin qui esaltante e ho pagato la differenza di categoria. La prossima stagione, però, lavorerò duramente per tornare ad essere protagonista. Futuro? Voglio proseguire con questa maglia fino a giugno 2019, quando scadrà il prestito. In allenamento cerco di imparare dai migliori. In passato l’ho fatto con Gomez e Ilicic, mentre in questa stagione cerco di seguire il la crescita di Di Francesco e Verdi. Mi ispiro a Robben, Douglas Costa e Suso”. Parole importanti da parte di una delle più grandi promesse del calcio italiano. La dirigenza della Juventus crede moltissimo nel giocatore e, non a caso, ha deciso di darlo via soltanto in prestito. Ma, dopo il Bologna, il futuro di Orsolini sarà targato Juve.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…