ROMA – E’ senza ombra di dubbio uno dei centrocampista più forti d’Europa ed ha un contratto con la Roma fino al 30 giugno 2021, ma Radja Nainggolan potrebbe chiudere la carriera in giallorosso. Ecco infatti quanto ammesso dal centrocampista belga nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Sky Sport’:
“Futuro? Qui sto benissimo, non vedo il motivo per cui dovrei andar via. Vivo bene, sono felice, ho tutto quello che devo avere, in questi casi neanche tutti i soldi ti possono far cambiare idea. Potrei firmare a vita per la Roma, anche perché ho rinunciato a tante squadre. A meno che la società un giorno decida di cacciarmi. Vita privata? Faccio le cose secondo me giuste e in campo sono sempre pronto, sono un calciatore, non un educatore. Io sono cresciuto senza padre – si legge su ‘Gazzetta.it’ -, quindi cerco di dare il massimo del mio tempo ai miei figli. Anche perché è un’esperienza che non raccomando a nessuno”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…