Futuro Morata, l’attaccante vuole lasciare il Chelsea: dalla Spagna arriva un clamoroso retroscena di mercato sull’ex Juventus.
LONDRA – Ha messo a segno la rete del definitivo 2-0 nella semifinale di FA Cup contro il Southampton, ma Alvaro Morata potrebbe lasciare il Chelsea a fine stagione. L’attaccante spagnolo si è trasferito la scorsa estate a Londra per 64 milioni di euro più bonus, ma occhio alle sorprese. La sua avventura in Premier League non è stata fin qui entusiasmante e l’ex Juventus potrebbe davvero cambiare aria tra qualche mese.
Futuro Morata, l’attaccante vuole lasciare il Chelsea
E adesso dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione di mercato. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Don Balon‘, Morata infatti avrebbe confidato all’ex compagno di squadra Sergio Ramos di voler lasciare il Chelsea a fine stagione. Una decisione a dir poco sorprendente, che potrebbe dare il via ad un vero e proprio valzer di attaccanti in Europa. Ora c’è da concludere nel migliore dei modi la stagione tra campionato e FA Cup e solo successivamente il Chelsea valuterà il da farsi. Morata vanta tantissimi estimatori in giro per l’Europa e non avrebbe dunque problemi a trovare una nuova sistemazione in estate. Come si concluderà alla fine la vincenda relativa al futuro dello spagnolo? Lo sapremo molto presto e vi terremo aggiornati.